ALCUNE domande Frequenti
Qui potete trovare alcune delle domande poste frequentemente dalla nostra clientela, in modo da sciogliere eventuali dubbi sul nostro servizio offerto
Pellicole (4)
Le pellicole per vetri sono fondamentalmente delle pellicole in poliestere che vengono installate sulle superfici interne dei vetri. Le pellicole vengono applicate sui vetri di automobili per il controllo dei raggi solari e per incrementare la sicurezza dell’auto.
La proprietà di riflessione del calore della pellicola varia da una ad un’altra, esistono pellicole in grado di ridurre fino al 99% dei raggi UV.
La pellicola una volta applicata al vetro riduce la penetrazione di calore, e di conseguenza gli ambienti rimarranno più freschi. L’energia utilizzata per il raffreddamento del veicolo sarà minore, ne consegue quindi un importante risparmio energetico e quindi di carburante.
Le pellicole offrono diversi vantaggi che semplicemente i vetri scuri di fabbrica non hanno come: la riflessione del calore, la protezione dai dannosi raggi UV (fino al 99%) e la protezione dalle schegge in caso di rottura del vetro.
Montaggio (5)
La pellicola viene modellata esternamente e poi installata all’interno del vetro.
Assolutamente NO! La legge Italiana ci permette di oscurare solamente la parte posteriore delle auto.
Assolutamente no! Le nostre pellicole hanno una garanzia a vita proveniente direttamente dalla casa produttrice, leader a livello mondiale: la Johnson Window Films.
No! La pellicola viene introdotta con delle apposite spatole all’interno delle guarnizioni senza alcun bisogno di smontare né pannelli né tanto meno i vetri.
No! I nostri installatori ricevendo solo ed esclusivamente tramite appuntamento, vi daranno la possibilità di attendere sul posto durante l’installazione e mandarvi via dopo al massimo tre ore dal vostro arrivo.
Le opinioni dei nostri clienti